Abbiamo provato la versione a batteria del crossover, con accumulatore da 64 chilowattora. Autonomia fino a 484 chilometri e prezzi da 45mila euro (a cui sottrarre l'ecobonus)
Primo contatto con la nuova elettrica tedesca. Il suv compatto si posiziona al di sotto della EQC e permette di accedere agli incentivi. Comfort e qualità al top
La nuova auto a batteria della Casa svedese è un suv-coupé compatto. Due motori, trazione integrale e fino 420 chilometri di autonomia. Si acquista solo online
Il marchio americano ha annunciato la sua strategia per il Vecchio Continente: tutta la gamma solo a batteria entro il 2030. Investimento di un miliardo di dollari a Colonia
A Maranello i risultati finanziari sono migliori del previsto. La pandemia ha colpito ma le Rosse limitano i danni. Un modello a batteria è in arrivo e nessuna notizia sul nuovo...
Non solo ibrido e idrogeno, presto un'intera gamma di vetture 100% a batteria. Si parte da un suv medio, basato sulla nuova piattaforma dedicata e-TNGA
Sviluppata sulla stessa piattaforma della Peugeot 208 e DS3 Crossback a zero emissioni, sfrutta le sinergie di gruppo e ha un prezzo competitivo. Ecco come va
La Casa boema mostra le prime foto del nuovo suv elettrico sviluppato sulla piattaforma MEB. Tre livelli di potenza e autonomia. Anche a trazione integrale. Arriverà a inizio 2021
L'auto più veloce a scattare da 0 a 100 all'ora (1,69 secondi) è a batteria. L'hypercar ha numeri da capogiro: 2012 cavalli e 400 chilometri orari per 2,9 milioni di euro
La Regione ha stanziato oltre 26 milioni di euro per l'acquisto di veicoli nuovi a ridotte emissioni. Per un'auto elettrica si arriva fino a 8mila euro. Si sommano all'Ecobonus
Piaggio ha annunciato che la sua icona avrà anche una versione con un motore elettrico abbinato a un piccolo benzina. Presto saranno elettrificati anche altri modelli
Il vice presidente della Casa americana, responsabile dell'elettrificazione del marchio, ha annunciato architettura e modelli specifici per auto solo a batteria