F1, in vendita i biglietti per Imola e Monza 2023.

Redazione ·

L’Automobile Club d’Italia fa un regalo agli appassionati di motori. Alle ore 12 di mercoledì 21 dicembre, infatti, sarà ufficialmente aperta la vendita di oltre 14mila tagliandi complessivamente per i due Gran Premi di Formula 1 in programma nel 2023 in Italia: Imola che si disputerà il prossimo 21 maggio e Monza, in calendario, invece, per domenica 3 settembre.

Si tratta, specifica ACI in una nota, di 6.500 biglietti delle varie tipologie per Monza (altri particolari sul sito dell'autodromo) e di 8mila per Imola (qui le info).

Esperienza da regalo

 

L’apertura delle vendite è stata programmata con largo anticipo, grazie all’impegno dell’organizzazione ACI Sport, per andare incontro alle richieste dei tantissimi tifosi e dei partner commerciali giunte già all’indomani delle gare disputatesi nel 2022, sia quella sul circuito del Santerno che il Gran Premio del Centenario del Tempio della Velocità a Monza.

Grazie a questa idea degli organizzatori sarà possibile sorprendere parenti e amici appassionati delle gare automobilistiche con un “cadeau” davvero straordinario: l’opportunità di essere in prima fila quando si accenderanno i motori della Formula 1 in entrambi gli appuntamenti ospitati dal nostro Paese.

 

 

 

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Dominio del campione del mondo nel Gp d’Italia. Sul podio - sancito da una safety car nel finale - Leclerc su Ferrari e la Mercedes di George Russell