Suzuki ha annunciato di aver firmato un accordo con Iren, multiservizi del settore energetico: la partnership offrirà nuovi vantaggi per i clienti "elettrificati".
Le offerte
Il programma prevede 3 principali vantaggi: tutti i nuovi proprietari delle Across Plug-in si vedranno riconoscere un bonus ricarica dell'ammontare di 1.000 euro, che corrisponde a circa 9.200 chilometri in ciclo combinato in modalità elettrica.
E' prevista inoltre una promozione Wallbox che comprende servizio di installazione, a prezzo riservato, e un'offerta "Luce & Gas", con la possibilità, per chi acquista una nuova auto del marchio, di accedere alla fornitura usufruendo di agevolazioni esclusive.
Bonus forniture
Iren offre infatti un contratto "IrenGo Bonus Luce Verde Variabile" che prevede un bonus di 150 euro per il primo anno di fornitura e un contratto "Solo con Iren gas variabile" con un bonus di 60, sempre per il primo anno. In caso di sottoscrizione di entrambe le forniture luce e gas quindi il bonus ammonterebbe a 210 euro complessivi.
Per tutti i Clienti Suzuki che vogliono passare a Iren come fornitore di energia è stata invece pensata un'offerta, che in caso di sottoscrizione di entrambe le forniture luce e gas ammonterebbe a 120 euro.